Video Poker odds

Video Poker Odds

Se giocato correttamente, il video poker offre alcuni dei migliori odds di tutti i giochi di casino. Potete facilmente incrementare le vostre probabilità di vincita al video poker, semplicemente imparando a scegliere la macchina con le migliori percentuali di pagamento (guadagno atteso). Potrete trovare queste odds controllando la tabella di pagamento sulla macchina, nelle istruzioni di gioco. Qui sotto potete vedere tutte le tabelle di pagamento delle variazioni di video poker più conosciute. In ogni caso consigliamo di provare il videopoker con soldi finti prima di investire soldi veri. Un consiglio dove giocarci? Gioco Digitale ha una buona offerta per videopoker e un bonus di benvenuto del 100% sino a 100 euro.

 

Jacks or Better

Giocate alla variante 9/6 full-pay  per trovare la più alta percentuale di guadagno atteso. Il 9/6 si riferisce al pagamento per il Full (9 volte il credito) e il Colore (6 volte il credito). Inoltre, assicuratevi che il pagamento per la Doppia Coppia sia pari a 2 crediti, se è più basso, non è una macchina full-pay. Se giocate al massimo della puntata, avrete una percentuale del 99.54% di guadagno, dovuta al bonus dei 4000 crediti per la Scala Reale. Badate che il guadagno atteso è più alto quando giocate la massima puntata (5 crediti). Vi sono molte varianti con guadagni attesi elevati; tuttavia esse sono più complicate da giocare rispetto alle Jacks or Better.

Tabella Pagamenti  “Jacks or Better” 9/6 Full Pay


Deuces Wild

Se giocherete con una strategia ottimale e col massimo della puntata, potrete avere un guadagno atteso del 100,76% Per la Deuces Wild, è importante badare al pagamento del Poker. Se è meno di 5, non si tratta di una macchina Full Pay. Trovare una macchina videopoker Deuces Wild FuIl Pay può essere difficile. In questo caso, potreste giocare alla variante Deuces Wild “Not so Ugly”, che offre un guadagno atteso del 99,73% che è comunque sempre più alto rispetto al Jacks or Better full pay.

Tabella Pagamenti “Deuces Wild” Full Pay

Double Bonus

Potete riconoscere il gioco Double Bonus full-pay se vedete un Full pagare 10 crediti, un Colore pagare 7 e una scala pagare 5. Da notare che il Double Bonus ha due mani vincenti in più, per quanto riguarda il Poker, che aiutano ad accrescere le probabilità di vincita del giocatore e aumentano il guadagno atteso a 100,17%.

Tabella Pagamenti “Double Bonus” 10/7/5 Full Pay


Double Double Bonus

Per trovare il gioco Double Double Bonus full-pay, assicuratevi di trovare una tabella pagamenti che preveda il pagamento di 10 crediti per un Full, 6 per un Colore e 50 per una Scala Colore. C’è un’altra variante con una tabella pagamenti quasi identica, eccetto per la Scala Colore che paga 40 monete invece che 50, quindi fate attenzione.  Questa variante include 5 differenti mani vincenti per il Poker, perciò richiede una strategia più complicata. Ad ogni modo, se riuscirete a fare vostra questa strategia, vedrete  un guadagno di 2000 crediti per un Poker d’Assi, accompagnati da un 2,3 o un 4.

Tabella Pagamenti  “Double Double Bonus” 10/6 Full Pay


Joker Poker (Jokers Wild)

La migliore tabella pagamenti spetta alla variazione video poker Kings or Better, la quale prevede un guadagno atteso del 100,64%. Per un poker dovrebbero pagarvi 20 crediti, al fine di poter ricevere il guadagno atteso più alto.  Qualche macchina ha ridotto il pagamento del Poker a 18 crediti, al fine di dare un margine più alto alla casa. Se la variante Kings or Better non è disponibile, provate a cercare un gioco di tipo 2 Pairs or Better (Doppia Coppia o Meglio) che vi offrirà un guadagno del 99,92% o ancora un gioco Aces or Better con un guadagno del 98,41%. Questi tre giochi offrono percentuali di pagamento più alte rispetto alla variante videopoker  Joker Poker

Tabella Pagamenti Joker Poker


Tens or Better (Dieci o Meglio)

La migliore macchina video poker  Tens or Better paga 6 crediti per un Full, 5 per un Colore, 25 per un Poker. Anche se potrebbe sembrare che i vostri odds siano migliori, grazie alla prima mano vincente stabilita alla coppia di Dieci, il pagamento per ogni mano vincente nel gioco Tens or Better è inferiore rispetto al Jacks or Better. Perciò, il guadagno atteso per una macchina Tens or Better full-pay è di 99,13%, che va comparato al guadagno atteso del Jack or Better, pari al 99,54%.

Tabella Pagamenti  “Tens or Better” 6/5 Full Pay


Deuces and Joker (Due e Jolly)

Per questa variante di video poker, la macchina di tipo full pay paga 9 crediti per il Five of a Kind (Poker più Jolly) e 6 per la Scala Colore. Notate che non vi è pagamento del punteggio Poker di Deuces and Joker (Quattro Due e un Jolly) se non giocate la puntata massima. Perciò, è davvero molto importante che giochiate con la massima puntata per arrivare a vincere i 10.000 crediti per la mano più pagata. Potreste trovare una versione del Deuces and Joker che paga 9 crediti per la Scala Colore.  Non fatevi ingannare, questa versione abbassa il pagamento della Scala da 2 a 1, il ché diminuisce il vostro guadagno atteso al 96,06%.

Tabella Pagamenti Deuces and Joker (Due e Jolly)

Se vi piacerebbe consultare altre informazioni riguardo il video poker, visitate uno dei nostri tanti articoli.


Lasciaci un commento

invia