Poker per Android

 

Se siete appassionati del poker online, in questo articolo troverete delle informazioni sul gioco del poker per Android, con il quale potrete giocare sulle vostre poker room preferite e per soldi veri. Inoltre, dopo la liberalizzazione del poker cash, potrete giocare ovunque vi troviate avendo altresì la possibilità di terminare la partita quando volete, senza aspettare obbligatoriamente la fine del torneo di poker. Potreste iniziare a giocare al poker su Android in treno al ritorno dal lavoro, o durante un’attesa, e uscire dal vostro tavolo di poker per soldi veri incassando esattamente quanto avrete vinto fino ad un dato momento.



Si può giocare al poker su Android?

Giocare al poker su Android si può e per giunta si può fare anche per soldi veri, esattamente come fareste da casa. Perché questo sia possibile esistono due modi: la presenza di una app specifica della poker room  creata per l’Android oppure l’utilizzo di un software per la connessione remota. In questo articolo vi parleremo di entrambi i casi.

Poker Room Android

Quando scegliete una poker room, controllate se questa presenti o meno un software che vi permetta di creare una app sul vostro smartphone dotato di android, come ad esempio fa Full Tilt Poker con il suo Rush Poker. Questa app vi consentirà di accedere a centinaia di tavoli cash con una modalità di gioco velocissima, che vi sposterà automaticamente su un altro tavolo una volta eliminati o una volta che avrete foldato. Sfruttare la tecnologia di android frutta e perciò altre poker room potrebbero seguire l’esempio di Full Tilt Poker.

Poker con Connessione Remota

Un altro sistema per giocare al poker su Android è quello di connettere il vostro dispositivo mobile in remoto con il vostro PC, sul quale avrete già preventivamente installato il software della poker room. Vi sono dei software come ad esempio VNC Viewer, che vi permetteranno di collegarvi al vostro PC ovunque siate e quindi di avviare la poker room e di giocare esattamente come se vi trovaste a casa. Ricordatevi che prima di poter giocare, dovrete necessariamente avere già installato il software del poker sul vostro computer.

I Vantaggi del poker per Android

Siamo fermamente convinti che l’android e gli altri sistemi operativi per i dispositivi mobili siano il futuro del poker online, un futuro che ci renderà liberi di giocare per passare il tempo in ogni situazione e in ogni luogo. Se per ora la maggior parte delle poker room prevede che si adottino mezzi secondari come la connessione in remoto, molto presto il poker per Android diverrà la normalità, con la presenza di molte app. Per imparare a giocare a poker prima di giocare sul telefonino di Google, potete iniziare leggendo qualcosa sulle combinazioni delle carte e sulle mani di poker.


Lasciaci un commento

invia