William Hill, bonus di benvenuto ai nuovi clienti

Antonella Sguera Jan 31 2012:

Tre semplici operazioni, grazie al quali si possono avere in regalo fino a 300 euro. Il noto bookmaker britannico William Hill, sbarcato in Italia anche con il suo casinò online, offre un ricco bonus di benvenuto: basta appunto registrare un conto di gioco ed effettuare un deposito; trasferire i fondi della sessione di gioco desiderata e, infine, accettare il proprio bonus che viene calcolato sulla base di una tabella che riporta il trasferimento richiesto e il bonus massimo.

Per riceverlo occorre puntare almeno 20 volte l’importo del bonus. Ma William Hill ha pensato proprio a tutti e anche ai clienti già esistenti: chi infatti ha già un conto di gioco e ha completato la sessione prima dell’attivazione di questa promozione, vedrà il proprio bonus definito alla prossima sessione di gioco. Il bonus di benvenuto resterà in attesa di essere erogato fino a quando non saranno soddisfatti i requisiti di puntata e deve essere giocato al casinò almeno una volta prima di poter essere prelevato. Il bonus per nuovi giocatori sarà rilasciato solo una volta per deposito, conto, persona, famiglia, nucleo familiare, indirizzo (postale o IP), indirizzo e-mail, computer e comunque ogni ambiente dove i computer sono condivisi (es. scuole, ambienti di lavoro, librerie pubbliche etc.).

Per poter ottenere questo bonus si deve prima confermare di desiderare di ricevere il bonus cliccando sul pulsante ‘Accetta’ all’interno del software del casinò. Questo apparirà una volta registrato un conto ed effettuato il primo trasferimento di fondi nella sessione di gioco; cliccando su ‘Accetta’ si sarà inclusi anche in tutti i bonus futuri.


Lasciaci un commento

invia