Spagna, operatori pronti per i casinò online

Antonella Sguera Sep 13 2011:

Il congresso spagnolo ha approvato poco prima dell’estate la nuova legge sul gioco online, e i grandi colossi del gaming guardano al promettente mercato dei casinò che si va ad aprire con grande interesse. È il caso di Prima Networks Limited: il country manager per la spagna della società, provider dei software di Microgaming nei mercati regolati europei, commenta: “Quest’ultimo sviluppo fa sì che il mercato regolato spagnolo del gioco online sia un passo più vicino, e questo apre prospettive molto eccitanti per il settore.

Secondo l’Associazione spagnola dei giocatori online, l’Aedapi, il mercato spagnolo del gioco è cresciuto in media nel 20npercento annuale negli ultimi tre anni e questa crescita, combinata con l’eccellente regolazione, fa sì che ci siano grandi opportunità sia per i provider che per gli operatori. Inoltre, l’affinità storica della Spagna con le slot terrestri fanno sì che ci sia motivo di credere che l’industria dei casinò online abbia potenzialità di estremo successo.

Prima Networks Limited, alimentato da Microgaming, è impegnata nell’esplorare nuovi mercati e ha una lunga storia di successo nel localizzare prodotti di gioco online in nuovi territori, così come la Spagna accelera il passo sul fronte normativo noi continueremo a lavorare con le compagnie di gioco locali così da assicurarci delle licenze per operare online.

Abbiamo tutte le risorse per adeguarci e implementare i cambiamenti, così da allinearci rapidamente e con efficienza alle regolamentazioni dei nuovi mercati. Questo approccio flessibile, combinato al nostro focus al 100 percento sul business to business, e la grande esperienza nell’essere provider di software in altri mercati regolati, come la Francia e la Spagna, ci rendono il partner perfetto nel B2B per entrare sul mercato spagnolo del gioco online”.


Lasciaci un commento

invia