Tuttifrutti al gran finale

Antonella Sguera Mar 18 2012:

C’è tempo fino alle 23.59 di martedì 20 marzo per prendere parte alla promozione ‘Tuttifrutti’ partita lo scorso 20 febbraio, un trattamento davvero speciale con cui PartyCasinò.it premia i giocatori per il tempo che dedicano al noto casinò virtuale. Qualificarsi per un premio Tuttifrutti è semplicissimo.

Se si ha giocato con soldi veri per almeno 30 giorni prima dell’inizio del periodo di qualificazione, basta seguire queste indicazioni: guadagnare almeno 50 PartyPoints, depositare un minimo di 25 euro a partire dal 21 del mese ed entro il 20 del mese successivo, il 25 del secondo mese si riceverà una Tuttifrutti card vincente. Ad esempio, per ottenere il premio il 25 marzo, bisogna guadagnare almeno 50 punti e versare un deposito minimo di 25 euro dal 21 febbraio al 20 marzo. I premi vengono assegnati il 25 del mese successivo al termine del periodo di qualificazione e possono essere richiesti solo lo stesso giorno facendo clic sulla Tuttifrutti card visualizzata nel proprio Party Account. Basta fare clic sulla card per vedere il premio e riceverlo immediatamente. Poi, naturalmente, occorre controllare il proprio account il 25 del mese per ricevere la sorpresa Tuttifrutti. Le Tuttifrutti card ottenute vengono assegnate il 25 del mese successivo al termine del periodo di qualificazione.

Tutto ciò, naturalmente, avviene in un contesto di massima sicurezza: PartyCasinò.it è concessionario dell'Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato e i suoi giochi sono testati dalla iTech Labs, un'autorità indipendente nel mercato dei giochi online, che controlla e garantisce la sicurezza e il corretto funzionamento del software di gioco.


Lasciaci un commento

invia