Microgaming, le novità di aprile

Alessandra Manzari Mar 29 2011:

Un aprile all’insegna del gioco, quello che si annuncia sul web grazie a Microgaming, tra i leader al mondo nella fornitura di software per il gioco online. Arriva infatti una carrellata di nuovi giochi per le piattaforme in flash, bingo e QuickFire. Ecco dunque Mayan Bingo, un nuovo modo per giocare a bingo in modo dinamico e veloce, e soprattutto con la possibilità di enormi vincite, disponibile anche sui casinò online, che riprende uno stile sudamericano.

Ultimo prodotto della gamma del bingo di casa Microgaming è Electro Bingo, che anch’esso si ispira a temi sudamericani e che offre numerose e laute possibilità di vincita. Ed entrando nello specifico delle video slot, arriva Asian Beauty, una video slot a cinque rulli che è complemento alla popolare serie 243 Ways-to Win, ispirata stavolta a un raffinato tema orientale. Questa video slot include anche un bonus di specchio, che viene attivato in modo casuale all'interno del gioco e porta i giocatori in una sala di 12 specchi dove l'obiettivo è quello di individuare tre principesse identiche che si celano dietro le vetrate, per sbloccare premi enormi.

A seguire la Multi-Player No Worries, video slot a cinque rulli e 20 linee di pagamento che offre un jackpot massimo di 100mila euro. Basata sul successo fenomenale della video slot Downunder, si tratta di una slot di ultima generazione per quanto riguarda la grafica e la tecnologia utilizzata e assicura di fornire ai giocatori un’esperienza senza precedenti anche in quanto a possibilità di vincita. Ultimo arrivo in programma è 300 Shields, eroica video slot a cinque rulli, 25 linee di pagamento che porta i giocatori nell’antica Grecia. I giochi QuickFire e flash saranno lanciati il 7 aprile, per il bingo sui casinò bisognerà invece aspettare il giorno 20. Non resta dunque che attendere lo sbarco dei nuovi giochi e magari tentare la fortuna già oggi sui casinò online che hanno scelto Microgaming: oggi vi suggeriamo Roxy Palace Casinò e Spin Palace Casinò


Lasciaci un commento

invia