Al Mi-sex di Milano

Anna Maria Rengo Feb 15 2010:

Gioco online ed erotismo. Un’accoppiata davvero vincente e ricca di seduzioni, tanto per usare un facile gioco di parole: proprio a questo hanno pensato gli organizzatori di Mi-sex, la fiera dell’hard italiano che si terrà dal 5 al 7 marzo al Centro Congressi di Milanofiori.

Ogni volta agli organizzatori si presenta il problema, sempre più arduo, di offrire cose nuove al proprio affezionato pubblico, e ogni volta, si mettono in opera azioni di restyling nei limiti di quanto consentito dalla legge.

Quest’anno, girata la boa dei quindici anni, lo staff di Mi-sex, nuovo per circa il 50% dopo l’avvento di una corposa modificazione della proprietà, ha deciso che un restyling non bastava più e andava operata una vera e propria rivoluzione. Innanzitutto gli spazi si dilatano e occuperanno anche il piano sottostante.

Per un vero rinnovamento Mi-sex ha pensato al più grande e famoso luogo di divertimento del mondo: la scelta è inevitabilmente caduta su Las Vegas e, infatti, la prossima edizione si intitola ‘Mi-sex Las Vegas’.

Ai consueti spettacoli sul palco e alle attrazioni offerte dagli espositori, si affiancherà un vero e proprio casinò online dove i croupier saranno le ‘donnine’ di Mi-sex poco vestite e sempre liete di donare un sorriso per rendere ancora più liete le vincite e meno dolorose le perdite. Un’atmosfera nuova e divertente, assicurano gli organizzatori, che completa, con il gioco, l’altra grande passione dell’uomo.

Insomma, un piccante appuntamento da non perdere, mentre l’attesa si può altrettanto piacevolmente ingannare provando, per esempio, Roxy Palace e Bellini Casinò.


Lasciaci un commento

invia