Medialive Casinò sbarca in Italia

Alessandra Manzari Sep 27 2011:

Medialive Casinò punta fortemente sul mercato italiano e crede che anche grazie all’attuale struttura del gioco pubblico e d’azzardo in particolare, le propria offerta avrà grandi chance di successo. A spiegare le strategie del gruppo è Angelo De Gobbi: “Come Media Live in Italia ci stiamo muovendo sul versante della certificazione con Aams. Siamo partiti con Nmi per la certificazione dei nostri giochi, della roulette, del black jack e del baccarat, e abbiamo già stretto alcuni accordi con i principali provider italiani, come BestInGame, altri ne stiamo chiudendo con Merkur Win e con un altro grande provider, a tutti questi soggetti offriremo i nostri giochi con croupier dal vivo”.

Secondo De Gobbi “In Italia partiamo da condizione molto favorevole nel senso che per i nostri giochi con croupier dal vivo è un punto a favore il fatto che ci siano solo quattro casinò land based. Il nostro prodotto andrà dunque a colmare la carenza d’offerta che c’è attualmente e andremo a spaziare, come target, dai 18 fino ai 40, 50 anni: l’unico vincolo in questo caso sarà saper usare il computer!”: Quanto alle slot online, Medialive Casino ci punta, ma a medio termine: “Ne abbiamo da certificare ma finché non c’è maggiore chiarezza non sappiamo come funziona.

Sappiamo che ora si sta puntando sulle vlt quindi bisognerà attendere che questa abbiano una buona quota di mercato per poi certificare quelle online. Per i nostri tipi di prodotto il mercato estero è molto più competitivo mentre in Italia, fortunatamente secondo il nostro punto di vista, c’è meno concorrenza e il giocatore è meno esperto. Perciò è più facile coinvolgerlo nei nostri nuovi giochi”.


Lasciaci un commento

invia