Una pallottola spuntata

Raul Della Valle Jan 25 2010:

Nel 1988 fu il regista David Zucker a portarla sui grandi schermi, prendendo ampio spunto da una serie tv da lui ideata assieme al fratello Jerry e a Jim Abrahams, già creatori del cult ‘L'aereo più pazzo del mondo’. Nel 2010, le gesta del poliziotto Frank Drebin, interpretato da Leslie Nielsen, tornano alla ribalta virtuale con la nuovissima slot online dal titolo ‘Una pallottola spuntata’, o meglio ‘Naked Gun’.

La Naked Gun è una slot machine a cinque rulli e venti linee che offre quattro giochi bonus e che ha un’altissima percentuale di restituzione in vincite: addirittura il 94,98 percento. Quando poi appaiono tre o più simboli che richiamano la sirena della Polizia, si innescano dei giochi speciali che consentono di vincere fino alla cifra da capogiro di 500mila euro.

La Naked Gun può essere provata su Party Casinò, casa da gioco virtuale che offre a oggi circa 120 giochi e che paga ai giocatori più di 10 milioni di dollari al giorno. Numeri che ne fanno uno tra i più grandi casinò del mondo, destinato inoltre a espandersi ulteriormente.

Basti pensare che nel giro di soli sei mesi il numero dei giochi che offre si è raddoppiato e che, anche se non trapelano ulteriori particolari, ci sono molte altre offerte di gioco e divertimento già in cantiere. Party Casinò appartiene al gruppo Party Gaming, leadere nel settore del poker e gioco online, le cui azioni sono anche vendite alla borsa di Londra (Prty). Una garanzia in più, che fa sì che il suggerimento del giorno cada inevitabilmente su Party Casinò e sulla sua divertentissima nuova slot!

 
 


Lasciaci un commento

invia