Ricca vincita con la slot virtuale

Anna Maria Rengo Jan 13 2010:

Ricca vita da spiaggia sulle slot machines virtuali, e proprio grazie alla popolarissima macchina online di casa Playtech, Beach Life, un fortunatissimo giocatore si è aggiudicato il jackpot che aveva raggiunto la ragguardevole cifra di 4.248.572 dollari. Il montepremi scende così a una somma decisamente più modesta, ma comunque interessantissima, pari a 50.000 dollari.

C’è poi da aggiungere che i jackpot progressivi delle più divertenti slot machines Playtech crescono molto velocemente, raggiungendo somme piuttosto alte in breve tempo. Quello della slot Beach Life non ha fatto eccezione, nelle ultime settimane precedenti la vincita, il jackpot cresceva di circa infatti di 30.000 dollari al giorno.

Nel corso degli ultimi 365 giorni, questa slot ha pagato fino a 8,2 milioni di dollari in vincite, inclusa quella di oltre 4 milioni appena realizzata, per una media di 2,7 milioni suddivisi in 4 grosse vincite. Andando a ritroso, il più alto jackpot pagato dalla slot Beach Life risale a 16 mesi fa, quando un fortunato giocatore si è portato via una cifra molto simile a quella dell’ultima vincita, 4.238.508 dollari.

La slot Beach Life è incentrata su un tema estivo, che catapulta i giocatori nei giorni delle vacanze estive, tra spiagge assolate e divertimento.

Questa slot permette di giocare contemporaneamente su tutte le paylines con un solo dollaro per giro, ed è anche per questo che ha guadagnato tanta popolarità; per vincere il jackpot bisogna solo allineare cinque simboli del sole che ride sulla ventesima payline, inoltre se questi simboli appaiono tutti e cinque su una qualsiasi delle altre paylines si può ricevere un premio di 10.000 gettoni.

Non resta dunque che tentare la fortuna: i casinò online che proponiamo oggi sono Scasino e Bellini Casinò.


Lasciaci un commento

invia