Sistemi del keno


Non c’è modo di influenzare l’estrazione dei numeri del Keno, gioco appassionante ormai disponibile in tutti i casinò online AAMS (se vuoi sapere come questo gioco è arrivato online, leggi la storia del keno),  non a caso è classificabile come un gioco di fortuna. Non importa quali numeri segniate, avranno sempre la stessa possibilità di uscire come tutti gli altri. Ciò potrebbe far apparire futile il tentativo di studio di tattiche e strategie. Tuttavia, vi sono molti metodi e strategie che i giocatori impiegano per aumentare la loro percentuale di vincita. Si tratta di un fattore matematico, ma quando cercate il solo aiuto della fortuna, la matematica diventa irrilevante. 

La strategia dei numeri meno ricorrenti

Come nella roulette, molti giocatori si segnano i numeri che via via vengono estratti. In questo modo tengono conto delle frequenze di estrazione e dei sistemi di cui fanno parte. La logica di questa strategia sta nel fatto che i numeri non estratti per un determinato periodo di tempo (prolungato) possano uscire nei round successivi. Ad ogni modo, il Generatore di Numeri Random non tiene conto della frequenza dei numeri. Per ogni lancio, le probabilità sono le stesse per tutti i numeri, quindi non è detto che un numero debba obbligatoriamente uscire ogni tot lanci.  E’ la stessa logica che vale per il lotto: i numeri prima o poi escono, ma all’estrazione tutti i numeri hanno la stessa probabilità di uscire. 

Sistemi di Scommessa

Diversamente da quanto accade nella strategia dei numeri meno ricorrenti, molti giocatori utilizzano un sistema di scommessa che prevede il puntare sugli stessi numeri in ogni partita. Allo stesso modo delle lotterie nazionali, la gente che gioca al keno si diverte nel puntare sulla propria data di nascita e su altri numeri del genere. Questo sistema, anche se non aumenta le proprie probabilità di vincita, diventa difficile da abbandonare una volta che lo si adotta.

Il sistema Martingale è un altro sistema di scommessa molto utilizzato dai giocatori del Keno. Questo sistema è anche chiamato Raddoppio. Infatti, consiste nel raddoppiare la propria puntata ogni volta che si perde. Per le roulette si usa puntando sul rosso o sul nero consecutivamente fino a quando non si vince. Nel Keno si arriva a dover puntare fino a 10 volte per poter vedere un ritorno della propria giocata. Un altro difetto di questo sistema è che la casa può prevedere un tetto massimo di puntata: in questo modo non potrete recuperare l’intera somma persa.

In definitiva, come abbiamo visto, il Keno è un gioco di fortuna dove non importa quale sistema utilizziate, poiché le probabilità di vincita rimango identiche per tutte le estrazioni. Il vero valore delle strategie di scommessa consiste nel fatto che queste aumentano di sicuro il divertimento e la voglia di scoprire sempre nuove strategie per potersene vantare contro gli altri giocatori.


Gioca subito!

Top 3 Casinò con Keno

Visita William Hill Casinò
William Hill Casinò

William Hill è un casinò molto realistico per quanto riguarda la grafica e il so...
Betclic Casino

Betclic Casinò è senza dubbio il migliore dei casinò AAMS, lo mettiamo in cima a...
IziPlay Casinò

Uno dei casinò più amati della rete è IziPlay grazie alle sue continue promozion...

Ultime Notizie sul Casinò