Regole del Bingo
Giocare al Bingo è semplicissimo. Dovete semplicemente scegliere un numero a piacere di cartelle numerate ed aspettare che vengano effettuate le estrazioni. Come vedete, le regole del bingo sono davvero semplicissime e ricordano per molti aspetti quelli della tombola. Le uniche differenze stanno nell’assenza di ambo, terno e quaterna. Per il resto, la cinquina e il bingo (tombola) rimangono esattamente gli stessi, ma con premi assolutamente molto più ricchi rispetto a quello delle tombole parrocchiane. Qui si parla di centinaia di euro per ogni singola estrazione. Considerando che c’è un’estrazione ogni 5 minuti circa, con un piccolo conto capirete quante opportunità di vincere avrete ogni giorno, anzi, ogni ora!
Vincere al Bingo online
Passiamo subito all’azione, come vincere al bingo online? Innanzitutto, vi consigliamo due portali di gioco online sui quali troverete anche degli ottimi casinò online quali il Sisal Casinò e il GD Casinò. Su Sisal troverete una voce di menù che vi riporta alla sezione dedicata al bingo, così come nel portale di Gioco Digitale e su Snai. Scegliete una sala a seconda del costo per cartella (si parte da 0.10€ a cartella) e entrate. A questo punto a meno che non decidiate di giocare al bingo con soldi finti, vi spieghiamo subito come vincere al bingo online: i trucchi per vincere al bingo Snai o a qualsiasi altro bingo (non c’è alcuna differenza tra un portale di gioco e l’altro, in fatto di chance di vincita), è quello di comprare un buon numero di cartelle. Infatti, oltre a fare qualche partita con 3-4 cartelle, vi consigliamo di comprare un numero di cartelle ben più elevato.
Quante cartelle di bingo online si comprano?
Qualsiasi sia per voi il miglior sito bingo online, rimarrete sempre con lo stesso dubbio, ovvero quante cartelle di bingo si comprano per vincere. Bene, la domanda è giusta perché contiene in sé la risposta giusta: vincere al bingo online dipende spesso dal numero di cartelle che si comprano, oltre che dalla fortuna. Noi vi consigliamo di effettuare qualche partita “investimento” dove comprare almeno 50 cartelle, anche se in realtà per avere una media di vincite decente bisogna attestarsi sopra le 100 cartelle, sempre che vi interessi vincere sul lungo periodo. Perciò, iniziate a giocare al bingo online con postepay in modo tale da impostare un budget ben preciso e controllare le vostre giocate, sia in entrata che in uscita.
Migliori siti Bingo
Alcuni dei migliori siti bingo sono quelli che abbiamo già summenzionato, poiché oltre ad un buon nome li abbiamo anche personalmente testati per molto tempo. Se vi state ancora chiedendo se col bingo alla Snai si vince? la risposta è sì, così come per Sisal Bingo soldi veri e quello di Gioco Digitale. Se vi state chiedendo se vi sia un bingo online dove si vince di più, a questo non possiamo rispondere, poiché AAMS controlla che ogni sala bingo si svolga con estrazioni assolutamente aleatorie, perciò i trucchi per vincere al bingo Snai possono essere sintetizzati in due consigli principali: comprare almeno 50 cartelle in più partite, considerando che i premi sono molto elevati rispetto ad una quota complessiva di 5€; considerare i tavoli speciali e con i jackpot progressivi, i quali danno luogo a vincite ancora più elevate. Online vi sono anche software per vincere al bingo che si basano su statistiche, come nel gioco del lotto. Tra statistica e fortuna, chi vincerà? Buon Bingo a tutti!
Top 3
-
William Hill Casinò
-
Betclic Casino
-
IziPlay Casinò
Categorie Interessanti
Ultime Notizie Casinò
-
03 Jan
Sisal Casinò, promozione di benvenuto
Bonus del 50 percento sul deposito
-
02 Jan
Casinò games, le prospettive per il 2012
Raccolta in crescita
-
30 Dec
PartyCasinò, campionato di blackjack
Dal 6 all’8 gennaio
Lasciaci un commento
invia